Antonietta+Fragasso%2C+chi+%C3%A8+la+giovane+tentatrice+di+Temptation+Island+Vip
viagginewscom
/2019/09/13/antonietta-fragasso-temptation-island-vip/amp/
Categoria News

Antonietta Fragasso, chi è la giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Chi è Antonietta Fragasso, tentatrice pugliese di Temptation Island Vip: Miss Foggia 2018 e quarta a Miss Italia è la prima volta in tv.

(Instagram)

Anche Antonietta Fragasso fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Con le altre ragazze tentatrici condivide il fatto di essere single e di dover provare a far emergere le contraddizioni in una delle coppie che partecipano al reality show. Per lei è la prima esperienza in un programma Mediaset, sebbene ne abbia comunque nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonietta Fragasso: da Miss Foggia al reality Temptation Island Vip

Diplomata presso l’istituto tecnico amministrativo, Antonietta Fragasso si è iscritta alla facoltà di veterinaria. Sappiamo che pratica equitazione fin da bambina e che ha una grande passione, nemmeno troppo celata per il bricolage. Lo scorso anno, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, arrivando quarta alle finali nazionali. In precedenza era stata Miss Foggia.

Ha già sfilato in questi anni per alcuni brand di abiti da sposa. Tra gli altri marchi con cui ha collaborato come modella, infatti, figurano Biancaluna, Atelier Rafyva e Carbone chic. Antonietta Fragasso – come spiegato – è single anche se è stata a lungo fidanzata. La rottura della relazione è documentata anche da un post sul suo profilo Instagram. E a proposito del noto social network, la giovane pugliese ha ad oggi oltre 35mila follower.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.