Tony Colombo ‘sotto assedio’: “Grazie ai carabinieri per avermi scortato”

Tony Colombo ‘sotto assedio’ a un concerto, fan in visibilio lo assaltano e lui scrive: “Grazie ai carabinieri per avermi scortato”.

Tony Colombo e Tina Rispoli (screenshot video)

20mila persone in visibilio avrebbero accolto nei giorni scorsi il cantante neomelodico Tony Colombo al suo arrivo a Scafati, in provincia di Salerno. Il cantante era come sempre in compagnia della moglie Tina Rispoli. Il matrimonio tra i due aveva destato molto scalpore lo scorso marzo. A quanto pare, il cantante neomelodico è davvero molto amato se una folla di migliaia di persone lo ha accolto in città.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Assalto dei fan per Tony Colombo in Campania

Attraverso i suoi canali social, il cantante e marito di Tina Rispoli, vedova di un boss campano, ha mostrato alcuni video che documentano l’accoglienza da star. Il tour di Tony Colombo ha toccato in questi giorni Serino, Pagani, il Santuario della Madonna dell’Arco, Sarno e Grazzanise. Come si può notare sul profilo Instagram del cantante, seguito da oltre 700mila follower, ogni sera è stata una festa.

Ma è stato soprattutto a Pagani che il cantante neomelodico – oggi ospite di Pomeriggio 5 – ha incontrato un bel po’ di difficoltà nel raggiungere il palco. “Grazie ai carabinieri per il lavoro svolto”, scrive spiegando così come per lui sia stato possibile evitare l’assalto dei fan solo grazie all’apporto dei militari dell’Arma dei Carabinieri che lo hanno scortato.