Stasera in tv, “Un passo dal cielo – Il ritorno”: le anticipazioni del 12 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera su RaiUno con la nuova puntata di “Un passo dal cielo – Il ritorno” che andrà in onda a partire dalle 21:25. 

Un passo dal cielo - Il ritorno
Screenshot video

Torna a partire da questa sera, giovedì 12 settembre, dalle 21:25 la nuova puntata di “Un passo dal cielo – Il ritorno”, la serie con Daniele Liotti che interpreterà Francesco Neri, il comandante della Forestale di San Candido. Ci saranno, inoltre, altri nuovi arrivi all’interno della serie: Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Serena Autieri (Ingrid Moser), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser) e Elena Salvi (Sinja Dieks). La prima puntata della nuova serie si apre con un po’ di serenità da parte di Francesco Neri dopo aver affrontato la tragedia della morte della moglie Livia. Ma dura poco visto che l’uomo è preoccupato per Emma (Pilar Fogliati), che è tornata a San Candido per sfuggire ad una possibile minaccia. Lui pensa ci sia Albert Kroess dietro tutto questo nonostante si trovi in carcere, ma continua ad avere influenza su tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Un passo dal cielo – Il ritorno: le anticipazioni

Qualcosa cambierà anche per il commissario Vincenzo Nappi e le sua compagna Eva che stanno per diventare genitori. Nascerà la piccola Carmela, ma tra i due il rapporto diventerà più scontroso. Vincenzo così inizierà a convivere con Valeria Ferrante, nuova forestale arrivata a San Candido.

Impostazioni privacy