Stasera in Tv, “Dritto e rovescio”: le anticipazioni del 12 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 12 settembre, a partire dalle 21:25 con “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio
Screenshot video Facebook

A partire da questa sera, giovedì 12 settembre, torna l’appuntamento su Retequattro con “Dritto e rovescio” con la solita conduzione di Paolo Del Debbio. Ci sarà, in primis, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, con il quale si capirà ancor di più la crisi di Governo che ha investito l’estate italiana fino alla formazione del nuovo esecutivo. Ci sarà l’approfondimento di tempi importanti, come quello dell’immigrazione con il focus sui cambiamenti e sulle nuove iniziative del governo, impartite dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi Del Debbio darà voce anche ai cittadini per riflettere sui problemi che investono l’Italia denunciando soprattutto situazioni di degrado. Un programma che metterà in risalto ancora una volta la voglia di cambiare dei cittadini, che sono stufi di chi governa.

LEGGI ANCHE —> Bufera sul giornalista Rai per il post su Salvini: “Sei mesi e ti spari”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Dritto e rovescio”: gli ospiti

Infine, ci sarà anche il dibattito sull’economia tra Quota 100, che può essere cancellata, fino al reddito di cittadinanza, che si sta rivelando un fallimento. Tra gli ospiti ci saranno anche l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5s), la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Emanuele Fiano (Pd). Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy