Stasera in tv, Cinquanta sfumature di rosso: la trama e il cast del film

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 12 settembre, con il film “Cinquanta sfumature di rosso” che andrà in onda su Canale 5 alle 21:22

Cinquanta sfumature di rosso
Screenshot video

Prima assoluta in tv per il film “Cinquanta sfumature di rosso“, ispirato al terzo romanzo di James ed è il terzo capitolo della saga interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Appuntamento a questa sera in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:22. La coppia formata da Anastasia Steele e Christian Grey hanno coronato il loro amore nel matrimonio, ma le dinamiche sono destinate a complicarsi a causa di un ritorno: l’ex capo di Ana, Jack Hyde. L’uomo, licenziato in passato da Christian, ha comprato la casa editrice per cui lavorava la donna. E, inoltre, è accusato di aver molestato la ragazza e così torna per eseguire la sua vendetta nei confronti della coppia provando un odio spaventoso nei confronti di Christian.

Jack rapisce prima Mia, la sorella di Christian, poi entra il gioco anche Elena Lincoln, che è stata mentore dell’uomo ed è molto gelosa del loro amore. Così anche la donna cerca di distruggere la coppia.

LEGGI ANCHE —> “50 sfumature di grigio”. L’appartamento di Christian Grey esiste davvero e ci si può soggiornare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Cinquanta sfumature di rosso: il cast

La coppia tanto amata, Anastasia Steele e Christian Grey, sarà interpretata rispettivamente da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Mia, invece, vestirà i panni di Mia, la sorella di Christian, mentre Jack Hyde sarà interpretato da Eric Johnson. Gli altri attori del cast del film saranno Fay Masterson (Gail Jones), Kim Basinger (Elena Lincoln), Eloise Mumford (Katherine Kavanagh), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey).

Impostazioni privacy