Simbolotto estrazione 12 settembre 2019: combinazione in diretta

Nuovo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 12 settembre del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

simbolotto
Il soldato nel Simbolotto

Sta riscuotendo sempre di più un grande successo il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Stasera, 12 settembre, il gioco legato al Lotto tradizionale torna per regalare nuove sorprese. Giocare è semplicissimo, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale sulla ruota abbinata, che fino a fine settembre quella di Palermo. Quindi si aderisce a Simbolotto in maniera gratuita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di giovedì 12 settembre

Scopriamo come sempre i numeri e i simboli che sono quelli vincenti nella combinazione di oggi, ma prima di farlo, come oramai consuetudine in quasi ogni estrazione, scopriamo uno dei numeri. Stavolta parliamo del soldato, che corrisponde al numero 12. Nella Smorfia napoletana, ‘e surdate sono coloro che difendono e proteggono la comunità: sognare soldati indica per questo senso di protezione. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

RUOTA PALERMO

9-CULLA

36-NACCHERE

31-ANGURIA

44-PRIGIONE

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

RUOTA PALERMO

15-RAGAZZO

21-LUPO

2-MELA

30-CACIO

9-CULLA

Impostazioni privacy