Moglie Roby Facchinetti, chi è Giovanna Lorenzi: età, foto, carriera

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti si sono conosciuti nel lontano 1986 e tre anni dopo sono convolati a nozze: la loro è una bellissima storia d’amore lunga 33 anni. Conosciamo la donna che (dopo le due precedenti, Mirella Costa e Rosaria Longoni) ha saputo conquistare il cuore dell’artista dei Pooh.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Giovanna Lorenzi

Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi formano una di quelle coppie inseparabili descritte in tante canzoni dei Pooh, la band che ha fatto entrare il cantante nella storia della musica italiana (e non solo). I due rappresentano un esempio concreto di matrimonio solido e felice capace di resistere al tempo che passa, nonostante i tanti e pressanti impegni professionali di lui.

Giovanna Lorenzi ha messo al mondo i due figli più giovani di Roby: Roberto, nato nel 1987, e di Giulia, classe 1991. Su di lei non si sa moltissimo (non risulta tra l’altro che abbia un account social), a parte il fatto che è nata il primo di marzo: lo si evince da un tenerissimo post pubblicato su Instagram da Roby Facchinetti in occasione dell’ultimo compleanno della donna. “La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita”, ha scritto in quell’occasione il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita.❤️❤️❤️ Roby #happybirthday

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy