Pavia: quattro morti in un drammatico incidente sul lavoro

Grave tragedia a Pavia: quattro morti in un drammatico incidente sul lavoro, che si è verificato all’interno di un’azienda agricola.

(screenshot video)

Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata di oggi in un’azienda agricola di Arena Po (Pavia). A perdere la vita sono stati due operai, mentre altri due risultavano dispersi e i loro corpi sono stati recuperati in un secondo momento. La tragedia ricorda quella avvenuta a Matera lo scorso 29 agosto. In quel caso, due operai vennero uccisi dalle esalazioni di un pozzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente sul lavoro vicino Pavia: cosa è accaduto

Dalle prime informazioni sulla terribile tragedia, rese note poco fa dal 118, sembra che i due operai siano caduti in una vasca. La loro morte dunque ha come probabile causa un annegamento. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco hanno svuotato la vasca, alla ricerca dei due operai che risultavano ancora dispersi. Purtroppo non è accaduto il miracolo e anche gli altri due operai sono stati rinvenuti senza vita.

Le operazioni dei pompieri in azione, stando a quello che si apprende, servono a consentire e agevolare le operazioni di recupero. Lo comunica l’Areu Lombardia. In questo momento, nell’area sono al lavoro diverse squadre di soccorso: oltre ai Vigili del fuoco e a uomini e mezzi del Suem 118, ci sono anche le forze dell’ordine.

Impostazioni privacy