Michelle Hunziker, scenata di gelosia: “Come ti permetti di toccare mio marito?”

Michelle Hunziker, scenata di gelosiaMichelle Hunziker ha raccontato a ‘Oggi’ una scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca che si era avvicinata troppo al marito.

In vista del prossimo impegno televisivo che la vede alla guida di ‘Amici Celebrities‘, Michelle Hunziker parla con ‘Oggi‘ del suo matrimonio. In estate sono usciti alcuni rumor su una possibile crisi coniugale, ma la bella conduttrice svizzera smentisce tutto e spiega che le sue vacanze sono state all’insegna dell’amore. Certo i litigi non sono mancanti, la conduttrice non ne fa mistero ma spiega: “Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”.

Per quanto riguarda poi quella foto in cui si vedono lei e Tommaso che discutono in maniera animata, Michelle con il suo proverbiale sorriso dice: “Abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker e la scenata di gelosia alla ragazza ubriaca

Nel corso dell’intervista la showgirl svizzera ammette di essere una donna molto gelosa, nonostante Tommaso sia un uomo serio e non le dia da pensare male. Per fare capire quale livello di gelosia riesce a raggiungere in determinate occasioni, Michelle racconta di un aneddoto riguardante una festa. In quella occasione il marito è stato avvicinato da una ragazza un po’ alticcia e Michelle ha cominciato a vedere rosso: “Una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo”. La gelosia è esplosa quando la giovane gli ha toccato il ginocchio: “non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto ‘ma come ti permetti di toccare mio marito?'”.

Impostazioni privacy