Michelle Hunziker incinta? La showgirl svela la verità su Instagram

Michelle Hunziker
(Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Michelle Hunziker sarebbe nuovamente incinta. La showgirl ha svelato la verità con un video ironico.

Quando si è famose come Michelle Hunziker basta uno scatto per creare la curiosità del pubblico. Se lo scatto in questione, poi, sembra suggerire una succosa novità di gossip, come una lite con il marito (ecco la sua risposta a riguardo) o una nuova gravidanza, ecco che la foto diventa notizia e argomento di discussione. Un giornale scandalistico ha da poco pubblicato delle foto di Michelle mentre scende dalla macchina e suggerito che sia in arrivo un nuovo bebè affiancando alla foto la scritta “Curve Insolite“.

La showgirl svizzera solitamente non si cura delle voci di corridoio, ma in questo caso ha deciso di mettere a tacere tutti quanti, svelando la verità sulla sua presunta gravidanza. Lo ha fatto senza fare polemica o senza accusare i giornalisti di essere “giornalai”, semplicemente ironizzando sulla news.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker svela la verità sulla gravidanza con un video

Nell’ultima stories postata su Instagram appare la Hunziker di spalle sovrastata dalla scritta “Fake News e Fake Curves“. Già da questo si capisce che la presunta gravidanza è solo una congettura priva di fondamento, ed infatti il prosieguo del video è un siparietto comico. La showgirl si gira e mostra un pancione (probabilmente creato con un cuscino o un pallone) e dice: “Ma vi sembra che sono incinta?”. Quindi continua “Ma se sono piatta, dove vedere la rotondità?”. La scena si stacca per qualche istante per mostrare la foto incriminata, quindi si chiude con Michelle che ha spostato l’imbottitura altezza seno e dice: “Ma poi quali insolite curve, queste sono insolite. Preoccupatevi se mi vedete così, non se ho un po’ di panzetta”.

Impostazioni privacy