Kikò Nalli, sfogo notturno sui social: “Ho bisogno di riflettere” – VIDEO

Questa notte Kikò Nalli ha voluto sfogarsi con i suoi fan per il periodo che sta vivendo. Le sue parole fanno pensare che possa essersi lasciato con Ambra.

Protagonista di una delle primissime edizioni di ‘Uomini e Donne’, Kikò Nalli è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Di recente è tornato in televisione per partecipare al Grande Fratello ed in quella occasione ha trovato l’amore con Ambra. In molti hanno ravvisato in quel rapporto una mossa mediatica, ma loro sono andati oltre le polemiche e si sono vissuti il rapporto in serenità.

Ieri sera, però, Kikò ha condiviso con i propri fan una frase che lascia spazio al dubbio che tra lui e Ambra possa esserci una crisi. L’ex tronista infatti scrive: “Ciao a tutti, ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, però ci sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare, devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare. Ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Grazie”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy