Chi è Gaia Mastrototaro, giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Gaia Mastrototaro, tentatrice pugliese di Temptation Island Vip: chi è la giovane modella nata nel 1994 e che frequenta Marketing e comunicazione.

gaia mastrototaro
(Instagram)

Classe 1994, Gaia Mastrototaro fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Nata a Bisceglie, in provincia di Bari, la giovane pugliese risiede però a Roma, dove frequenta marketing e comunicazione d’impresa alla Lumsa. Inoltre, lavora nel settore della ristorazione e in particolare con la Mastrototaro Food, costola dell’azienda agricola di famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo tutto sulla tentatrice Gaia Mastrototaro

La ragazza pugliese – che ha un profilo Instagram con 11mila follower – ama farsi fotografare in pose che ne evidenziano la propria sensualità. Mai prima d’ora aveva partecipato a un programma televisivo, ma è molto attiva comunque sui social e anche per questo già prima di Temptation Island Vip aveva un certo seguito su Instagram. Sogna di fare l’influencer ed è amante del fitness.

Anche lei, come tutte le tentatrici – e ovviamente tutti i tentatori – è single e per tale ragione proverà a sedurre un uomo che partecipa al reality show in queste settimane. A Roma lavora anche per “La Zanzara”, uno dei ristoranti più in del quartiere Prati. Molto legata alla famiglia, Gaia Mastrototaro ha dedicato di recente parole molto belle al padre. Oltre che l’attività di ristorazione e la sua presenza come influencer, è assidua commentatrice di diversi blog dedicati al beauty. Ha diversi tatuaggi, ama il mare e l’estate e anche andare al cinema.

Impostazioni privacy