Detto Fatto, Bianca Guaccero fa arrabbiare i fans con lo spot – VIDEO

Bianca Guaccero detto fatto
Fans arrabbiati con Biancha Guaccero, colpa dello spot di ‘Detto Fatto’ – FOTO: instagram

Tra pochissimo ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero tornerà su Rai 2, ma alcuni telespettatori storcono il naso di fronte allo sport del noto programma.

La prossima settimana si aprirà con il ritorno di Bianca Guaccero e del suo ‘Detto Fatto‘. Sarà il secondo anno in cui la bellissima pugliese si cimenterà alla condizione dell’allegro programma di Rai 2. L’appuntamento è per lunedì 16 settembre alle 14:50. Ma intanto c’è da segnalare qualche malumore da parte degli utenti, per via di uno spot alla trasmissione ritenuto di cattivo gusto. In esso si vede proprio Bianca Guaccero finire ‘vittima’ di un tiro mancino del comico Giampaolo Gambi. Questi le offre un piatto di gamberetti, e dopo un primo assaggio, la 38enne di Bitonto finge di cadere preda di un attacco allergico e di sentirsi male, fino a svenire. Nulla di male insomma, se non fosse che diversi followers e non si sono risentiti per questo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bianca Guaccero si scusa per lo spot di ‘Detto Fatto’ coi gamberetti

Alcuni si sono rivolti arrabbiati all’account Instagram di ‘Detto Fatto’, ed altri hanno scritto con lo stesso tono alla Guaccero. “Ma non vi vergognate? Sapete che di allergia si può morire?”. “Come fate ad essere sicuri che un bambino che ha visto questa scena non tenti di emularla?”. La bella Bianca non ci ha pensato su due volte a scusarsi allora. Rivolgendosi al “pubblico social”, ha parlato di questa gag e di come è stata ispirata. “Io sono veramente allergica ai gamberetti ed anche a molte altre cose. Ho voluto sdrammatizzare e fare della sana autoironia su un mio problema personale. Da tempo ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, vi chiedo scusa. Perché sono una di voi e sono bene di che stiamo parlando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra gag sul gamberetto poteva uscire meglio. 😊 @biancaguacceroreal a riguardo deve dirvi qualcosa.

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Impostazioni privacy