Claudia Lai, la moglie di Nainggolan senza capelli: “Ricresceranno” – FOTO

Claudia Lai tumore capelli
Scatto significativo di Claudia Lai senza capelli – FOTO: instagram

Si mostra così Claudia Lai, coi capelli corti tagliati prima che la chemioterapia li facesse cadere. La moglie di Nainggolan lotta contro la malattia.

Sono trascorsi due mesi esatti da quando Claudia Lai, moglie del calciatore Radja Nainggolan, ha intrapreso la chemioterapia. La donna, 36 anni, ha scoperto di essere affetta da un tumore e la cosa la sta comprensibilmente spaventando. Ma la paura deve lasciare il posto alla determinazione ed alla forza di volontà per andare avanti. Lei stessa ha sottolineato nei suoi più recenti interventi sui social network questa necessità. Adesso Claudia Lai si è fatta ritrarre in una immagine in bianco e nero molto significativa. In essa vediamo la moglie di Nainggolan con i capelli corti. A corredo di questo scatto la donna ha scritto quanto segue. “Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo“. Capelli rasati prima che la chemio li facesse cadere del tutto. Già un mese fa la Lai postò un video in cui faceva vedere di esserseli notevolmente accorciati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Lai, su Instagram sono tutti con lei

Sono arrivati in poche ore oltre 30mila ‘mi piace’ e quasi 3mila commenti. Tutti di incoraggiamento. E non mancano amici speciali, come Miralem Pjanic. Il regista della Juventus ha giocato per molto tempo proprio con Nainggolan nella Roma, e le rispettive famiglie sono diventate molto amiche. Poi non mancano messaggi anche da Wanda Nara, dalle Donatella e da Arianna Mihajlovic. Il cui marito, Sinisa, è alle prese con la leucemia. Per quanto riguarda Nainggolan, la scelta di tornare al Cagliari è stata dettata principalmente dalla malattia di sua moglie, originaria del capoluogo sardo e che ora ha modo di poter stare accanto alla sua famiglia. Ma il tenace calciatore belga lo ha fatto pure perché da quelle parti è ormai di casa, dopo quattro stagioni (dal 2010 al 2014) in cui seppe farsi molto amare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚄𝚗𝚊 𝚏𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚏𝚎𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚌𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚋𝚞𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚅𝙸𝚃𝙰. 𝚄𝚗 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝙱𝚁𝚄𝚃𝚃𝙾 𝚁𝙸𝙲𝙾𝚁𝙳𝙾 •(11/9/19) • • #10

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Impostazioni privacy