Chi è Tiziana Beghin: età, carriera e vita privata dell’europarlamentare del M5s

Conosciamo meglio Tiziana Beghin, europarlamentare del Movimento Cinque Stelle, ospite questa sera a “Dritto e Rovescio” su Rete4

Tiziana Beghin chi è
Screenshot video

Tiziana Beghin nasce il 4 febbraio 1971. Laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Genova, ha frequentato un Corso di Alta Formazione in Human Resources e Management presso la Mind Business School, per poi lavorare come consulente aziendale. Inoltre, è diventata la Portavoce del MoVimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, dov’è titolare della commissione INTA (Commercio Internazionale), e sostituta della commissione IMCO (Mercato Interno e Protezione dei Consumatori) e della commissione BUDG (Bilancio). Diversi mesi è stata protagonista anche di un attacco allo stesso leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Agorà: “Se passasse meno tempo a farsi i selfie i video e leggesse meglio i provvedimenti che il suo stesso gruppo porta avanti capirebbe che le cose che sta dicendo non stanno né in cielo né in terra”.

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv, “Dritto e rovescio”: le anticipazioni del 12 settembre

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Tiziana Beghin: vita privata dell’europarlamentare del M5s

Della sua vita privata sappiamo ben poco. Da luglio 2014 vive tra Bruxelles e Alessandria insieme al suo compagno e alle tre figlie. Parla tre lingue (inglese, francese e tedesco) ed è partner di una impresa attiva nel campo della consulenza.

Impostazioni privacy