Alice Bertelli, chi è la giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Alice Bertelli, tentatrice di Temptation Island Vip: chi è la giovane giornalista di Sportitalia che si occupa da anni di calcio e altri sport.

(Instagram)

Anche la giornalista di Sportitalia Alice Bertelli fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Impiegata in uno studio dentistico, la giovane è anche una modella ed è una delle tentatrici ‘famose’ del reality show della rete ammiraglia Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo di più su Alice Bertelli

Con un profilo Instagram seguito da oltre 25mila follower, la ragazza ama farsi fotografare o farsi dei selfie in pose provocanti. Sempre molto sorridente, prima di Sportitalia ha lavorato a SeiLaTv e in particolare a Calcio e pepe. Non nasconde però le sue grandi aspirazioni: punta cioè alle reti Rai o Mediaset e magari a condurre un programma tutto suo.

Nata il primo aprile del 1991 a Bergamo, nel segno dell’Ariete, Alice Bertelli in questi anni ha dimostrato di saper camminare con le proprie gambe. Ad appena 13 anni, ha fatto il proprio esordio nel mondo dello spettacolo. Single, ha intenzione di mettersi in mostra nel reality show ambientato nell’isola delle tentazioni. Intanto, spiega in un’intervista di tenerci molto all’alimentazione così come alla propria forma fisica.

Impostazioni privacy