Romina Power e Al Bano si risposano, la verità raccontata dai figli

Romina Power e Al Bano si risposano, la verità raccontata dai figli. Se ne parla in un articolo del settimanale Dipiù Tv.

Al Bano e Romina

Dopo anni di tormenti, liti, accuse reciproche anche molto gravi, è già diverso tempo che tra Al Bano e Romina Power, una delle coppie più amate della musica italiana, è tornato il sereno. I due hanno fatto diverse apparizioni pubbliche insieme (per esempio quella al Festival di Sanremo) e sono tornati a fare concerti insieme proprio come una volta. Secondo alcuni amici il riavvicinamento non sarebbe solo artistico, ma potrebbe addirittura sfociare in un nuovo matrimonio, un ritorno ad una serenità famigliare persa forse sin dai tempi in cui scomparve nel nulla loro figlia Ylenia, una tragedia che portò poi alla disgregazione del loro amore e di tutto ciò che avevano costruito.

Al Bano e Romina si risposano, ecco cosa vorrebbero i figli

In base a quanto riporta il settimanale DipiùTV i figli Yari, Cristel e Romina junior vorrebbero fortemente rivederli insieme. Alcuni conoscenti spiegano: “E’ il sogno comune dei figli dei separati ed è anche il sogno dei loro ragazzi. Yari, Cristel e Romina junior vorrebbero rivedere i loro genitori di nuovo uniti in matrimonio con la cerimonia civile e magari con una benedizione, anche se solo simbolica visto che si sono già sposati di fronte al Signore nella chiesetta che fece costruire Al Bano tanti anni fa nella sua tenuta. Cristel ha spiegato: “La mia famiglia è sempre stata il mio rifugio. Regnava un’armonia meravigliosa, non è stato facile vedere i miei genitori prendere due strade separate. Poco tempo fa Al Bano spiegò: “Fu Romina ad allontanarsi e per me fu difficile accettarlo. Mi sono ritrovato solo e la mia esistenza è cambiata.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy