Veronica Satti, chi è: età, vita privata, lavoro della figlia di Bobby Solo

Veronica Satti, figlia del grande Bobby Solo, è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Veronica Satti è una ragazza che non ha avuto una vita facile, tra l’assenza di suo padre, i tanti fantasmi del passato e un’identità tutta da scoprire e (far) accettare. La storia della concorrente della Grande Fratello 15 è stata raccontata dalla diretta interessata in occasione della sua partecipazione al reality, che ha voluto vivere come una sfida anche con se stessa. Conosciamo più da vicino questa giovane della chioma bionda e l’aria ribelle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Veronica Satti

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti, ex corista del cantante, è nata a Genova il 16 marzo 1990 sotto il segno di Pesci. Dopo gli studi – ha un diploma di decoratrice d’interni e pittura creativa – si è fatta conoscere al grande pubblico comparendo come ospite a Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso, che l’ha poi scelta come concorrente del Grande Fratello nell’edizione da lei condotta nel 2018. La ragazza non si è lasciata sfuggire l’occasione del reality, nel quale ha probabilmente visto un modo per colmare il vuoto del rapporto con suo padre, con cui i rapporti si sono interrotti quando aveva 14 anni. L’artista l’avrebbe infatti rinnegata per seguire un percorso lontano da lei. “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno facevo i capricci – ha detto Veronica Satti ricordando l’ultima volta che aveva visto suo padre – poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto il perché ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”. Ma dall’altra parte, a suo dire, ha incontrato una chiusura totale.

Veronica Satti è cresciuta circondata dall’affetto dei nonni, ma non ha mai negato di vivere un’esistenza a metà per la mancanza di una figura paterna. Proprio per questo ha sperato fino alla fine di vedere Bobby Solo prima di entrare nella casa del Grande Fratello e poterlo riabbracciare, mettendo una pietra sopra al passato. E in effetti i due si sono recentemente riappacificati. Come molti di voi sapranno, poi, Veronica Satti si è dichiarata bisessuale e ha avuto dal 2016 allo scorso giugno una fidanzata di cui si è detta innamoratissima, Valentina (che però, diversamente da lei, si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo). Sul suo profilo Instagram c’erano molte foto di loro due insieme, poi cancellate a seguito della nota querelle con Francesco Monte, accusato di omofobia, seguita da pesanti minacce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kiss Whoever The Fuck You Want 🏳️‍🌈 #freedom #loveislove #freedomthinkers #pride #girlswhokissgirls #boyswholikeboys #transgenderpride #bipride #bisexual #veronicasatti #pansexual #queer #gaypride #lesbianpride #nonbinary #demigirl #cisgender #intersexualpride #genderfluid #asexual #heterosexual #lgbtq #thefutureisequal #stopomofobia #letboybefemenine #letgirlbemasculine #humanrights #equality #equalrights BE PROUD OF WHO YOU ARE 🙏🏻🌈 Si fiero di te se sei una persona gentile, se hai paura ma comunque muovi un passo verso il coraggio, fidati arriverai alla tua meta. Si fiera di te se rispetti gli altri ma soprattutto te, lo so che è difficile e lo sono bene ma “fare o non fare! Non c’è provare” è quello che dice il grande maestro Yoda in Star Wars sembra sciocco ma non lo è fatene un mantra. Vi voglio bene! WER ARE STRONG 💖

Un post condiviso da ☽𝓥𝓮𝓻𝓸𝓷𝓲𝓬𝓪☾ (@veronica_satti) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy