Stasera in Tv, La verità sul caso Harry Quebert – Episodio 8

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 11 settembre, con gli ultimi tre episodi de “La verità sul caso Harry Quebert” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:22

La verita' sul caso Harry Quebert
Screenshot video

Torna questa sera, mercoledì 11 settembre 2019, un nuovo appuntamento con gli ultimi tre episodi de “La verità sul caso Harry Quebert” che andranno in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. Nel primo episodio (8) Marcus capisce di aver sbagliato tutto seguendo così una pista errata. E poi indaga ancora su Luther, poi scopre tutta la verità sulle ferite riportate da Nola grazie all’aiuto del padre. Si capirà con certezza se era proprio la madre a picchiarla per poi arrivare a capire la vera personalità della ragazza.  Nel penultimo episodio lo stesso Marcus capisce che c’è un altro segreto da rivelare dietro “Le origini del male”.  Insieme al Sergente valutano le lettere scambiate tra Harry e Nola per capire il tipo di rapporto tra i due. Infine, emerge un’altra verità su Luther che ha avuto una passione sfrenata per Nola, in cui rivedeva l’ex fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, La verita’ sul caso Harry Quebert – Episodio 8: il finale

Nell’ultimo episodio della miniserie (10) le indagini sono sul punto di svelare il mistero, ma Jenny svela di aver avuto un dettaglio importante. Si capirà chi inseguiva Nola lungo i boschi in quella notte del 1975 e che ha ucciso la giovane ragazza: solo una confessione potrà avere il quadro della situazione e attraverso un lungo flashback si capirà l’assassino della povera Nola.

Impostazioni privacy