Stasera in Tv, “Fuori dal Coro”: le anticipazioni dell’11 settembre

Appuntamento da non perdere con la nuova edizione del programma su Rete4 “Fuori dal Coro”, che andrà in onda questa sera, mercoledì 11 settembre, a partire dalle 21:25

Fuori dal Coro
Screenshot video

Dopo il successo della scorsa stagione torna, ancora una volta su Rete4, il programma di approfondimento e d’attualità “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano. Si cercherà di capire la situazione odierna dell’Italia con la crisi di governo di Matteo Salvini e poi risolta con il nuovo esecutivo guidato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, insieme alla maggioranza formata da Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Si comprenderanno le strategie dell’esecutivo, le scommesse e gli obiettivi. Con un occhio alle opposizioni, con lo stesso Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Tanti i temi che verranno trattati: il rapporto dell’Italia rispetto all’Europa, il problema dell’immigrazione, delle pensioni e dello scandalo di Bibbiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Fuori dal Coro”: in studio Giorgetti

Nella prima puntata ci sarà in studio anche l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti della Lega per il classico “faccia a faccia”. Si proverà, infine,  a capire verso quale direzione prenderà il partito di Matteo Salvini dopo un’estate bollente e con la crisi di Governo che ha caratterizzato l’Italia. Appuntamento a questa sera per la prima puntata della nuova edizione: in onda su Rete4 a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy