Star di Hollywood posa nuda dopo la chemioterapia, la riconoscete?

Star Hollywood
(Instagram)

Star di Hollywood ed icona sexy degli anni ’90 posa nuda davanti allo specchio dopo la chemioterapia per esorcizzare la malattia e ripartire.

Per anni Selma Blair è stata una delle attrici più quotate di Hollywood per film sul genere horror e thriller. La bellissima attrice americana negli anni ’90 era divenuta un’icona sexy dello star sistem insieme alle colleghe Christina Millian e alla più quotata Sarah Michelle Gellar (con la quale ha recitato in diversi film). Nel corso degli anni successivi Selma Blair ha cominciato a recitare anche in serie tv di successo come ‘Friends’ e ‘Homeland Security’. Nel 2019 è tornata alla ribalta con un ruolo da protagonista nella serie Netflix ‘Another Life’.

Nei giorni scorsi, però, l’attrice ha fatto parlare di sé soprattutto per uno scatto pubblicato su Instagram che la ritrae nuda davanti allo specchio. Selma porta indosso solamente una giacca rosa, mostra in primo piano il lato B e copre le parti intime con una borsa. Uno scatto provocatorio, accompagnato dalla didascalia “Ritratto di Signora”, che mostra anche le conseguenze della chemioterapia appena affrontata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Star di Hollywood e il nudo post chemioterapia

La maggior parte degli utenti Instagram ha apprezzato il coraggio dell’attrice nel mostrarsi nuda dopo le cure. Con quello scatto Selma vuole dimostrare a sé stessa e alle altre donne che si può essere sensuali e fiduciose anche quando la chemio fa cadere loro i capelli. Una vera e propria dimostrazione di coraggio, apprezzata anche dai colleghi attori, che l’hanno incoraggiata ed hanno commentato positivamente la foto.

L’attrice si è sottoposta alla chemioterapia per contrastare e rallentare gli effetti della Sclerosi multipla. Nei prossimi mesi affronterà anche un ciclo di terapia per l’innesto di cellule staminali ematopoietiche. Il trapianto di cellule nel midollo osseo, utilizzato solitamente nei casi di tumore del sangue, servirà a rafforzare il sistema immunitario.

Impostazioni privacy