Simona Ventura compagno, “Entrambi pazzi d’amore, il matrimonio è vicino” – FOTO

Simona Ventura compagno Giovanni Terzi
Simona Ventura compagno: il suo fidanzato è Giovanni Terzi – FOTO: screenshot

Saranno ancora fiori d’arancio per Simona Ventura, il compagno attuale l’ha fatta letteralmente ammattire d’amore, come sostiene ‘Chi’.

Ha ritrovato la scena ed anche l’amore, Simona Ventura. Super Simo è reduce dal successo del suo reality show musicale in Rai ‘The Voice of Italy’ della scorsa primavera. E si appresta ad iniziare una nuova stagione televisiva. Ora però arriva un’altra bella notizia. Ce lo fa sapere ‘Chi’, la rivista diretta da Alfonso Signorini che dedica proprio a lei la copertina di questa settimana. Qui si parla di matrimonio da celebrare nel breve-medio periodo. “Torno in tv e poi sposo Giovanni”. Lui è Giovanni Terzi, il suo attuale compagno e che di professione fa il giornalista. Si tratta dell’uomo che ha preso il posto di Gerò Carraro, dopo la fine della lunga relazione (ben 8 anni) che Simona Ventura aveva intrapreso con quest’ultimo. Gerò tra l’altro aveva fatto da ‘anello di congiunzione’ per una parentela tra la stessa Ventura e Mara Venier, essendo la conduttrice di ‘Domenica In’ legata da parecchio tempo con Nicola Carraro, padre di Gerò. Questo aveva reso Simona e Mara rispettivamente ‘nuora’ e ‘suocera’, nonostante i rapporti tra le due non fossero affatto buoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Ventura compagno, chi è Giovanni Terzi

Ad ogni modo ora la Ventura è felice. ‘Chi’ parla di “amore travolgente ed intenso, e ci sono tutti gli indizi utili per poter pensare ad un matrimonio fra non molto. Giovanni Terzi ha dalla sua alcune ospitate televisive in qualità di opinionista. È figlio di Antonio Terzi, a sua volta giornalista. Il compagno di Super Simo si è reso anche autore di saggi e romanzi, oltre che di pubblicazioni di diverso tipo su riviste e giornali. Inoltre ha ricoperto anche la carica di assessore a Milano in passato. Prima di Terzi, come detto c’era stata la storia importante con Gerò Carraro, con il quale la ventura nel 2014 ha adottato una bambina, Caterina. Ma dopo 8 anni, nel 2018 lui l’ha lasciata. E poi resta famoso il matrimonio con Stefano Bettarini che ha portato alla nascita di Niccolò nel 1998 e di Giacomo nel 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi”, in edicola da mercoledì 11 settembre, Simona Ventura annuncia: ” Torno in tv, poi sposo Giovanni Terzi”. In esclusiva le foto della vacanza da single di Camilla di Cornovaglia, fuggita in Sardegna senza il.marito, il.principe Carlo d’Inghilterra. E ancora, una intervista con Rocío Munõz Morales che dice: ” Raoul Bova, mi sposi?”. Eros Ramazzotti riunito con Marica Pellegrinelli, a due mesi dalla separazione, per il primo giorno di scuola della figlia Raffaela Maria. Infine la prima intervista a Miss Italia 2019 che rivela: ” Ho dedicato la vittoria a mia mamma che non c’è più”. Tutto questo e molto altro ancora su @chimagazineit in edicola da domani. • • • #chimagazineit #scoop #simonaventura #giovanniterzi #domenicaventura #rociomorales #raoulbova #maricapellegrinelli #erosramazzotti #missitalia #carolinastramare

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy