Selvaggia Roma attacca Chiofalo: “Ha giocato sulla malattia per fare audience” – VIDEO

Selvaggia Roma torna ad attaccare l’ex Francesco Chiofalo sostenendo che questo ha mentito ed ingantito la malattia per attirare audience.

Da mesi ormai si è capito che tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non corre buon sangue. In diverse occasione l’ex protagonista di Temptation Island  ha attaccato duramente l’ex compagno. Qualche settimana fa lo ha accusato di reiterati maltrattamenti: “Lui ha messo le mani addosso anche al mio amico Vincent. Perché dovete sapere che lui è un manesco. Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000”.

Adesso, in un intervista concessa a ‘Nuovo Tv’, Selvaggia torna ad accusarlo di aver spettacolarizzato la malattia: “Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa”. In seguito spiega il perché di questa affermazione: “Parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy