Miss Italia: Sevmi Fernando e Denny Mendez insieme a Vieni da me

Miss Italia: dopo le polemiche e gli insulti razzisti, Sevmi Fernando e Denny Mendez insieme a Vieni da me, ma il clima è rovente.

sevmi fernando
(Twitter)

La mia avventura a Miss Italia segnata da insulti razzisti sui social”, questo lo sfogo di Sevmi Tharuka Fernando, ospite di Vieni da me. Nata a Padova e residente a Villanova di Camposampiero, la sua famiglia è originaria dello Sri Lanka. Da oltre trent’anni suo padre si è trasferito in Europa. La ragazza è arrivata terza al concorso di Miss Italia 2019 non senza polemiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sevmi Fernando e Denny Mendez ospiti di Vieni da me: insulti sui social

Tanti gli insulti rivolti: “Tu non rappresenti i canoni di bellezza italiana, non meriti di partecipare a Miss Italia!”, è il succo. Così, nella puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo ha scelto di far sedere nel proprio salotto televisivo la giovane padovana di origini cingalesi. Non era sola: al suo fianco, Denny Mendez, che il concorso di bellezza di Miss Italia lo ha vinto nel 1996.

Quello che è incredibile è che in tanti su Twitter non abbiano apprezzato la scelta di ospitare entrambe le miss. Se su Denny Mendez qualcuno afferma che la sua fu una “vittoria politica”, definendola “la Miss più sopravvalutata della storia”, ancora gravi sono gli attacchi a Sevmi Tharuka. Si legge tra l’altro: “Polemica stucchevole, secondo me il regolamento è sbagliato, non c’entra il razzismo, è un concorso di bellezza nazionale”. Ma c’è anche chi difende la ragazza: “Ogni insulto è dettato dall’ignoranza, invidia e diciamolo pure anche il clima politico degli ultimi mesi ha peggiorato la situazione…”.

Impostazioni privacy