Maltrattamenti a scuola, suora arrestata: “Bimbi spaventati a morte”

C’è una suora arrestata nell’ambito delle indagini per maltrattamenti a scuola. La polizia ha indagato anche un’altra religiosa e due donne.

Una suora è stata arrestata per maltrattamenti a scuola da parte della polizia a Roma. Le indagini portate avanti dagli agenti hanno acclarato la piena colpevolezza da parte della religiosa, che si era resa protagonista di minacce e di punizioni oltre i limiti del concepibile. Pare infatti che avesse legato i polsi ai bambini della sua classe e che li tenesse fermi poi su di un armadio. Tutto è nato dalle rilevazioni fatte dai piccoli ai rispettivi genitori. In tanti tra i piccini dicevano di “avere paura della suora cattiva”. Questo ha sollecitato le forze dell’ordine ad indagare ed a far scattare le manette per la suora, mentre risultano indagate un’altra religiosa e due donne laiche.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Bambini Bibbiano, l’inchiesta si allarga: altri casi riaperti, giro di soldi per miliardi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maltrattamenti a scuola, in manette una suora: “Era l’incubo dei bambini”

Le indagini sono state portate avanti dagli agenti del commissariato Monteverde. C’è stata la ferma volontà di agire prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. La suora apparterrebbe alle Angeline Francescane del convento del quartiere Aldobrandeschi. Tra i maltrattamenti messi in atto figuravano anche strilli disumani, insulti e schiaffi. Inoltre in mensa, quando veniva l’ora del pranzo o della merenda, il cibo veniva ficcato loro nelle bocche a forza.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Senza biglietto sul treno, portavano latte e biscotti ai clochard: multati – FOTO

Impostazioni privacy