Juventus Women Barcellona: formazioni e come vedere in streaming e live

La partita tra Juventus Women e Barcellona è valida per la Women’s Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus women barcellona
(ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di mercoledì 11 settembre 2019 il match di andata dei sedicesimi di finale di Champions League tra Juventus Women e Barcellona. Per le bianconere, un sorteggio difficile contro la squadra che lo scorso anno è arrivata in finale nella competizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Women Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

Prima partita ufficiale della stagione per la Juventus Women che affronta le vice campionesse d’Europa. La partita in programma stasera alle 20.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. In alternativa, si può vedere in streaming attraverso il servizio a pagamento Sky Go.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Women Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Rita Guarino, al primo match ufficiale del 2019-20, dovrà fare a meno di Bonansea e Salvai, con l’attacco affidato al tridente Cernoia, Aluko, Girelli. Queste le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Galli, Pedersen, Sikora; Cernoia, Aluko, Girelli. All. Guarino.

BARCELLONA (4-3-3): Panos; Torrejon, Maria Leon, Pereira, Leila; Aitana, Patri, Alexia; Graham, Mariona, Oshoala. All. Cortes.

Impostazioni privacy