Chiara Ferragni: “Io e il mio ex non parliamo più, vi spiego perché”

Chiara Ferragni, nel documentario anche il rapporto con Riccardo Pozzoli e la loro storia: “Io e il mio ex non parliamo più, vi spiego perché”.

(Instagram)

C’è molta attesa per scoprire di più sul docufilm che racconta la storia di Chiara Ferragni. Difatti, finora “Chiara Ferragni Unposted” è stato presentato solo a Venezia durante la mostra del Cinema conclusasi sabato scorso. Invece, gli spettatori non vedono l’ora di vederlo al cinema. Anche per scoprire dettagli inediti sulla vita della fashion blogger.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Momento doloroso: Chiara Ferragni parla del suo ex

In particolare, in molti vogliono scoprire di più sulla fine della relazione con Riccardo Pozzoli. Chiara Ferragni, nel corso del festival, ha preferito non rispondere alle domande su di lui. Invece, ad alcuni follower che sulle Instagram Stories chiedevano delucidazioni ha replicato: “Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso e quindi parlo del perché non abbiamo più un rapporto”.

Peraltro, fino ad anni recenti, i due erano anche soci d’affari. Infatti, la Tbs Crew, che tra le altre cose gestisce gli interessi di Chiara, delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina Di Guardo, è stata fondata nel 2009 e fino all’anno scorso vedeva la collaborazione di Riccardo Pozzoli, uscito dalla compagine societaria.

Leggi anche –> Chiara Ferragni premia i dipendenti: concesso bonus da 3.400 euro

Impostazioni privacy