Camion e Bus Atac rischiano lo schianto: caos a Roma

Camion e Bus Atac rischiano lo schianto, il mezzo pubblico semina il panico e poi si allontana: caos a Roma, rabbia tra gli automobilisti.

(Flickr, CC-BY-2.0)

Caos in mattinata a Roma, quando una valanga di fango ha invaso la via Cristoforo Colombo in direzione Eur. L’accaduto è stato la conseguenza di un incidente stradale che ha visto coinvolto un camion carico di fango residuo dei lavori della metro C. Questi stava portando il materiale presso una vicina discarica, quando ha rischiato l’impatto con un bus dell’Atac. Stando alle testimonianze, l’imprudenza sarebbe stata commessa dall’autista del mezzo di trasporto pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo a Roma tra un camion e un bus Atac?

Questi infatti si sarebbe immesso nel traffico senza rallentare. Sulla corsia principale stava transitando una Renault Clio costretta a frenare all’improvviso. Alle sue spalle sopraggiungeva il camion. Si è così rischiato un tamponamento a catena, ma non si è potuto evitare che il mezzo pesante perdesse gran parte del suo carico. Infatti si sarebbero strappati i teloni del tir riversando il fango sulle auto e sull’asfalto di fronte a lui.

Secondo quanto ha affermato il conducente della Clio, il mezzo di trasporto pubblico si sarebbe allontanato incurante di quanto accaduto. Il fango ha colpito invece in maniera particolare un’Audi in transito. Per fortuna, il conducente è riuscito a frenare senza ulteriori rischi e poi è uscito illeso dal mezzo. Le conseguenze dell’arresto improvviso dei mezzi sarebbero comunque potute essere peggiori.

Impostazioni privacy