Unomattina, gaffe dell’inviata con parolaccia in diretta – VIDEO

Unomattina gaffe
La nuova edizione di ‘Unomattina’ parte con una gaffe bella grossa – FOTO: screenshot

È partita la nuova edizione di ‘Unomattina’, e la conduttrice Valentina Bisti è rimasta di ghiaccio davanti alla telecamere dopo questa gaffe.

Nella giornata di ieri è partita la nuova edizione di ‘Unomattina‘, il programma di approfondimenti di Rai 1 in onda sin dalla seconda metà degli anni ’80. Alla conduzione non ci sono più Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, bensì Roberto Poletti e Valentina Bisti. E proprio quest’ultima ha dovuto gestire subito una situazione difficile durante un collegamento in diretta da Piacenza. In Emilia c’era l’inviata di ‘Unomattina’, Carlotta Ricci, che avrebbe dovuto parlare della vicenda dell’omicidio della 28enne Elisa Pomarelli compiuto dal 45enne Massimo Sebastiani. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e si sentiva soltanto il ritorno audio della Ricci. La quale si è lasciata scappare di bocca una imprecazione risultata chiarissima ai telespettatori sintonizzati in quel momento su Rai 1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Unomattina, gaffe in diretta; “Ma che caz**…”

“Ma come caz** è possibile?” ha esclamato una irritata Ricci, con nel frattempo una Valentina Bisti visibilmente imbarazzata ad occupare il primo piano dello schermo. L’ex mezzobusto del Tg1 però non ha fatto una piega e con la necessaria nonchalance ha chiosato così. “Non sente. Abbiamo qualche problema con questo collegamento, ci risentiremo con Carlotta più tardi”. L’audio era rimasto aperto nonostante il collegamento fosse saltato. Il resto della puntata di ‘Unomattina’ è invece proseguito bene e senza intoppi. E nonostante gli affezionati della trasmissione abbiano ricoperto di messaggi di affetto gli ex conduttori Franco Di Mare (promosso alla vicedirezione del Tg1) e Benedetta Rinaldi (rimasta invece senza un programma), il taglio professionale mostrato dalla nuova coppia Poletti-Bisti è comunque piaciuto.

Impostazioni privacy