Turbolenze sul volo per Berlino: feriti 8 passeggeri, grave una donna

Eurowings, turbolenze sul volo per BerlinoIl volo Eurowings da Lamezia Terme a Berlino ha riscontrato qualche problema all’atterraggio, le turbolenze hanno causato il ferimento di 8 persone.

Attimi di panico nei pressi dell’aeroporto Berlino Tegel. Un aereo della compagnia low cost Eurowings (del gruppo Lufthansa) partito da Lamezia Terme e diretto alla Capitale tedesca si è trovato coinvolto in delle forti turbolenze nella fase di atterraggio. L’Airbus 319 della compagnia tedesca è stato sballottato per diverso tempo e ne hanno fatto le spese 8 dei passeggeri a bordo. Contrariamente a quanto indicato per le fasi di atterraggio in quel momento non indossavano le cinture di sicurezza.

Il pilota ha gestito l’emergenza al meglio ed è riuscito ad atterrare senza ulteriori problemi. Ciò nonostante si è reso necessario l’intervento dei soccorsi per prendersi cura dei passeggeri feriti. Sulla pista dell’aeroporto tedesco sono giunti 28 uomini tra Vigili del fuoco e paramedici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Turbolenze sul volo per Berlino: soccorsi 8 passeggeri

I paramedici si sono occupati immediatamente di prestare soccorso agli otto feriti. Di questi sei sono stati portati in ospedale per controlli più approfonditi. Solo una donna ha riportato delle ferite gravi, ma pare che nonostante questo non sia in pericolo di vita. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda, né riguardanti lo stato di salute dei passeggeri né la loro nazionalità. Non è chiaro nemmeno quanti passeggeri fossero a bordo dell’aereo al momento dell’atterraggio. L’incidente si è verificato intorno alle 17 di ieri pomeriggio.

Impostazioni privacy