Stasera in Tv, Mister Felicità: la trama e il cast del film

Scopriamo le anticipazioni della trama del film “Mister Felicità” che andrà in onda questa sera su RaiUno a partire dalle 21:20

Mister felicità
Screenshot video

Questa sera, martedì 10 settembre, su Raiuno andrà in onda il film ‘Mister felicità‘ con Alessandro Siani a partire dalle 21:20. La pellicola parla della storia di Martino, un ragazzo pigro e svogliato, che vive in Svizzera con la sorella Carolina. Un giorno la sua vita viene sconvolta improvvisamente dopo l’incidente d’auto della sorella. La ragazza subisce gravi ferite e così è Martino a prendere in mano la situazione occupandosi anche della salute della sorella che ha bisogno di cure molto costose. Il ragazzo inizia a lavorare prendendo il posto della sorella facendo le pulizie presso il Mental Coach Guglielmo Gioia. Inoltre, Martino si finge l’assistente del dottore visto che per un periodo è assente e così inizia a lavorare per guadagnare più soldi, utili a poter aiutare sua sorella Carolina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Mister Felicità: la trama e il cast del film

Martino prende anche il pseudonimo di Mister Felicità iniziando a parlare con i nuovi pazienti che hanno bisogno di aiuto dal punto di vista psicologico. In studio arriva un bel giorno Arianna, una pattinatrice che ha bisogno di ritrovare fiducia dopo una brutta caduta sulla pista. Grazie all’aiuto di “Mister Felicità” la ragazza diventa più forte e il rapporto tra i due diventa molto più serio del previsto. Ma non è finita qui. La storia subisce repentini capovolgimenti di scena. Appuntamento da non perdere questa sera su RaiUno a partire dalle 21:20. Il cast è formato da Alessandro Siani che interpreterà il giovane Martino; poi ci sarà Diego Abatantuono nel ruolo del dottor Guglielmo Gioia. Arianna, invece, sarà interpretata da Elena Cucci.

Impostazioni privacy