Stasera in tv, La verita’ sul caso Harry Quebert – Episodio 5, 6 e 7

Scopriamo le anticipazioni dei nuovi episodi (5, 6 e 7) de “La verità sul caso Harry Quebert”, in onda questa sera, 10 settembre, su Canale 5

La verita' sul caso Harry Quebert - Episodio 9
Screenshot video

Questa sera, martedì 10 settembre, andranno in onda su Canale 5 altri tre episodi (5,6 e 7) de “La verità sul caso Harry Quebert” a partire dalle 21.20. Il quinto episodio si aprirà con Marcus che chiederà ad Harry se conosciamo l’esistenza della relazione tra Nola e l’autista di Stern. Poi, manda una parte del suo manoscritto all’editore e così nel frattempo Harry va a trovare Nola in ospedale e conosce successivamente Stern. Harry poi svela a Nola di voler lasciare il paese non rivelandole i problemi economici. Nell’episodio successivo (6) il detective e Marcus si recano a casa dell’ex capo della Polizia, ormai molto malato.

L’autista di Stern, molto tempo addietro, aggredì involontariamente Jenny andando a sorvegliare la casa di Harry. Il detective così convoca Stern per capire qualcosa in più sul suo ex autista, che non si trova più dopo la scomparsa di Nola. Roy svela a Marcus, a causa di un attacco hacker, le prime cinquanta pagine del suo libro su Harry sono state divulgate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, La verita’ sul caso Harry Quebert – Episodio 7

Nell’ultima episodio di serata (7) Harry viene rilasciato per mancanza di prove e così qualcuno brucia la sua villa al mare. Il detective e il giovane scrittore incontrano la sorella di Luther e scoprono che il ragazzo era rimasto sfigurato da giovane. Verrà convinto da Stern a lavorare al suo servizio: in passato, Luther rimane affascinato da Nola e convince Stern a farle dei ritratti.  Marcus e Gahalowood successivamente trovano Pratt ucciso nella stanza d’albergo in cui alloggiava.

Impostazioni privacy