Stasera in Tv, Cartabianca: le anticipazioni del 10 settembre

Da non perdere l’appuntamento questa sera con Cartabianca, che andrà in onda su RaiTre a partire dalle 21:20 con Bianca Berlinguer

Cartabianca
foto Facebook Cartabianca

Questa sera nuovo appuntamento con Cartabianca, il programma su RaiTre, condotto da Bianca Berlinguer a partire dalle 21:20. Dopo la crisi di Governo dell’ultima estate, saranno tantissimi i tempi trattati per capire come sarà la convivenza tra il Movimento Cinque Stelle e il Partito democratico. Tanti gli spunti di approfondimento durante la puntata che andrà in onda questa sera. Si cercherà di capire come sarà anche l’opposizione di Matteo Salvini in questa nuova fase politica. Si analizzeranno le nuovi fusioni per cercare di analizzare l’attuale situazione italiana. Ci sarà ancora come ospite Mauro Corona, che ha avuto diversi dissidi nella passata edizione dopo aver bevuto birra in diretta. Inoltre, si potrà seguire il talk show in livestreaming su Raiplay.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Cartabianca: l’ospite di Berlinguer

Durante le puntate di “Io e te” con Pierluigi Diaco, la stessa Bianca Berlinguer ha svelato che vorrebbe avere come ospite a “Cartabianca” Barbara D’Urso: “Spero di averla. Mi piace l’idea di averla ospite nella nostra trasmissione. Spero che questa intervista prima o poi si possa fare…”. Già nello scorso settembre la conduttrice delle reti Mediaset era stata annunciato: “Un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali”. Ora la Berlinguer ci riprova: appuntamento a questa sera, martedì 10 settembre, per una nuova puntata di “Cartabianca”.

Impostazioni privacy