Pomeriggio 5, Cristiano De André fa pace con Fabrizia ma non con Francesca – VIDEO

pomeriggio 5 de andré
Riprende ‘Pomeriggio 5’ ed i De André catalizzano le attenzioni – FOTO: screenshot

A ‘Pomeriggio 5’ Fabrizia De André svela un bel retroscena avvenuto con papà Cristiano, ma è Francesca a far discutere, come già altre volte, in studio.

Barbara D’Urso ha fatto ritorno in televisione con il suo sempre seguito ‘Pomeriggio 5‘. E subito ha fornito al proprio affezionatissimo pubblico uno scoop che riguarda la famiglia De André. Nella prima puntata dell’edizione 2019/2020 erano ospiti in studio Fabrizia De André, una delle figlie del cantautore Cristiano – a sua volta figlio dell’indimenticabile Fabrizio – e Gennaro Lillio. Fabrizia e quest’ultimo sono rispettivamente la sorella e l’ex fidanzato della ben nota Francesca De André, che con il biondo napoletano ha intrapreso una turbolenta storia d’amore dopo che i due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nella primavera scorsa. Tra una confessione e l’altra, Frabrizia ha raccontato di essersi riavvicinata con suo padre. Da tempo i rapporti tra Cristiano e le sue figlie non erano buoni, ma lui ha voluto seppellire l’ascia di guerra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

De André, guerra finita: ma Francesca non risponde all’appello del padre

Sui social network il cantautore ha postato una foto nella quale scrive proprio questo. E dove ha rivolto un appello anche a Francesca. “La aspetto per deporre le armi”. La D’Urso si è mostrata sorpresa, dicendo di non essere a conoscenza di questa bella riconciliazione. “Bravo Cristiano”, ha esclamato con gioia, tra gli applausi del pubblico presente in studio. Ma Francesca non si è ancora presentata. E riguardo a ciò è sorto un battibecco tra Gennaro Lillio e Riccardo Signoretti, anch’egli tra il cast degli ospiti. Il napoletano ha detto di non voler parlare delle questioni private di Francesca, duellando verbalmente con il giornalista e direttore della rivista ‘Nuovo’.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy