Mondiali Basket, Argentina-Serbia: dove vederla in tv e streaming

Alle 13 andrà in scena il primo quarto di finale dei Mondiali di Basket: appuntamento da non perdere con Argentina-Serbia su Sky Sport

Argentina Serbia
GettyImages

Oggi, martedì 10 settembre, inizierà la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di Basket in Cina. La finale ci sarà domenica a Pechino. A partire dalle 13 ci sarà il primo quarto di finale tra Argentina-Serbia con i sudamericani che non hanno ancora perso una sfida, mentre gli uomini di Djordjevic si sono dovuti arrendere nell’ultima gara contro la Spagna. L’Argentina potrà contare sul talento del giocatore del Real Madrid, Campazzo, che non ha sbagliato nulla insieme all’eterno indiscusso leader Luis Scola, autore di 17 punti e 7 rimbalzi di media all’età di 40 anni. Una sfida entusiasmante con la Serbia che sarà molto arrabbiata dopo la sconfitta cocente con la Spagna. Dovrà arrivare la scossa contro i sudamericani soprattutto Nikola Jokic, voglioso di riscatto dopo l’espulsione contro la Spagna. La Serbia potrà contare sul talento cristallino di Bogdan Bogdanovic.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mondiali Basket, Argentina-Serbia: dove vederla in tv e streaming

Il primo quarto di finale del Mondiale di basket, Argentina-Serbia, sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. Appuntamento da non perdere a partire dalle 13 in diretta.

Impostazioni privacy