Sinisa Mihajlovic, il comunicato dell’ospedale: “Ecco le sue condizioni”

Da questa mattina Sinisa Mihajlovic inizierà il secondo ciclo di chemioterapia per sconfiggere la leucemia. Non sarà in panchina per la sfida contro il Brescia

sinisa mihajlovic
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Ancora una battaglia per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna si sottoporrà da questa mattina al secondo ciclo di chemioterapia per combattere la leucemia. Il tecnico serbo non sarà in panchina nella trasferta di Brescia. Dall’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola sono arrivate le prime buone notizie: “Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia”, si legge. Mihajlovic era stato dimesso il 28 agosto dopo il primo ciclo recandosi anche in panchina nella sfida contro il Verona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mihajlovic, il medico era furioso

Al settimanale “Di più” il professore Corrado Perricone, docente di Ematologia e immunoematologia presso la Scuola di specializzazione in Biochimica della Seconda Università degli studi di Napoli, ha espresso il suo parere sull’allenatore del Bologna: “Sinceramente io penso che il signor Mihajlovic sia stato molto imprudente, per usare un eufemismo. Lui ha fatto sapere di essere stato colpito da una leucemia mieloide acuta che è la più pericolosa, la più difficile da sconfiggere”. Ora tornerà in ospedale per curarsi al meglio e per ritornare più forte che mai. Sarà sempre in collegamento con il suo staff tecnico che preparerà la sfida contro il Brescia.

Impostazioni privacy