Grave incidente in autostrada A1: traffico nel caos, un morto sull’A14

Grave incidente in autostrada A1 con code che sono arrivate a 14 km: traffico nel caos sulla tratta autostradale, oggi anche un morto sull’A14.

Gravissimo incidente con code fino a 14 chilometri tra Modena Sud e Reggio Emilia in direzione di Milano. Avviene ancora una volta sull’Autostrada A1 tra Milano e Napoli. Sono in tutto sei le persone ferite, uno è stato condotto con l’eliambulanza all’Ospedale di Parma con codice di ingresso di media gravità. Invece gli altri 5 si trovano ricoverati all’Ospedale di Reggio Emilia. Solo le condizioni di uno dei 5 sembrano più serie. Nessuno però a quanto pare è in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente sull’Autostrada A1: situazione del traffico

Le segnalazioni sul traffico arrivano da Società Autostrade per l’Italia attraverso il proprio sito Internet. Le immagini delle webcam mostrano un vero e proprio congestionamento del traffico nella zona segnalata. Addirittura, è possibile vedere automobilisti che sono usciti dalle loro auto in coda, poiché non sembra muoversi nulla. Nel tratto tra Modena Sud e Modena Nord il secondo incidente ha generato ulteriori 4 chilometri di coda.

Ma notizie gravissime arrivano anche dall’Autostrada A14, dove poco prima di mezzogiorno nel tratto compreso tra Pesaro e Cattolica in direzione di Bologna si è verificato un incidente mortale. Coinvolti nello schianto un camion e un’automobile. Da quanto si apprende, una persona ha purtroppo perso la vita nell’incidente. Sul posto i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. In tutto, si sono registrati fino a tre km di coda.

Impostazioni privacy