Temptation Island Vip: chi è la tentatrice Daniela Troisi

Al via la seconda edizione di Temptation Island Vip: chi è la tentatrice Daniela Troisi, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica.

daniela troisi
(Instagram)

Tra le tentatrici di Temptation Island Vip uno dei volti più noti è sicuramente quello di Daniela Troisi, 39 anni, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica con in tasca una laurea in psicologia. Seguitissima su Instagram, la giovane donna ha un profilo ufficiale con 100mila follower circa. Qui pubblica diversi momenti della sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la tentatrice Daniela Troisi

Attraverso i social, infatti, è stato ad esempio possibile scoprire che la tentatrice ha passato le vacanze a Mykonos, in Grecia. Tra le sue passioni figurano il canto – che ha svolto come professione per diverso tempo – e i viaggi. Ma il suo primo vero amore, come si evidenzia anche da Instagram, è per la figlia a cui è molto legata. Ovviamente, come tutte le tentatrici e tutti i tentatori del popolare programma di Canale 5 si presenta in trasmissione da single.

Sappiamo anche che Daniela Troisi ha una passione per il make-up e tra i sogni nel cassetto c’è quello di diventare una truccatrice. Intanto, la psicologa si gode la fama nella televisione locale: la sua carriera in questo mondo è iniziata ormai diversi anni fa, come presentatrice di eventi. Oggi è una delle più apprezzate conduttrici campane. La showgirl nata il 12 agosto 1980 sicuramente si farà notare in questa edizione del reality show.

Impostazioni privacy