Taylor Mega e Erica Piamonte nude nella vasca: poi l'”incidente”

Taylor Mega ha stupito ancora tutti mostrandosi completamente nuda nell’idromassaggio con l’amica Erica Piamonte: ecco cosa bolle in pentola.  

Un bagno in vasca “bollente”, e non solo per via delle temperature: così Taylor Mega ed Erica Piamonte sono tornate ad attirare l’attenzione dei media e dei loro numerosi followers. La nota influencer e l’ex inquilina della Casa del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria e, tra le loro stories su Instagram, è spuntata un’immagine di loro due nella vasca idromassaggio della suite in cui soggiornano: Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell’acqua prima di immergersi. La fantasia fa il resto…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega spiega il “piccolo disastro”

Tanto è bastato per mettere altro pepe su quello che era già considerato un rapporto decisamente ambiguo. Senonché qualcosa non è andato per il verso giusto. Nel video successivo su Instagram, infatti, Taylor Mega spiega che Erica Piamonte ha combinato un piccolo disastro che pregiudica la “sensualità” al filmato: ha versato troppo detergente e la schiuma che si è formata è poco sexy. Sarà… C’è chi pensa, comunque, che le due bionde insieme siano un concentrato di erotismo più che sufficiente. Né l’una né l’altra hanno mai nascosto l’attrazione e la sintonia reciproche, ed Erica si è sempre dichiarata bisessuale. Se due più due a quattro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEOOOOW 🐱 Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy