Chi è Silvia Tramonte, giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Scopriamo chi è Silvia Tramonte, giovane tentatrice di Temptation Island Vip: imprenditrice nel settore della moda, di lei sappiamo ancora poco.

Parte oggi la nuova edizione di Temptation Island Vip. Tra le tentatrici, c’è una giovane imprenditrice di 25 anni, che si chiama Silvia Tramonte. Di lei sappiamo ben poco, come spesso avviene in questi casi. Infatti, questo tipo di reality show sono anche un’occasione per fare un’esperienza diversa da quello che è normalmente il proprio quotidiano. Proviamo in ogni caso a ricostruire qualcosa sulla giovane ragazza che partecipa al programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flirt e professione di Silvia Tramonte

In molti, si chiederanno chi sia Silvia Tramonte, di fatto alla prima esperienza nel campo della televisione. Di lei sappiamo che nella vita fa l’imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Inoltre, sono emersi alcuni suoi flirt. Pare che tra gli altri abbia avuto una relazione con Jason Derulo e anche con il rapper americano Future.

Insomma, la ragazza sarebbe stata con l’interprete di Mamacita, un cantante che ha ben 17 milioni di follower su Facebook. Una voce che difficilmente può essere confutata. Al momento, invece, non abbiamo alcuna foto della ragazza e quindi la sua partecipazione all’isola dei tentatori è davvero tutta da scoprire. A quanto pare, in ogni caso, la sua presenza nel programma non sarà una delusione.

Impostazioni privacy