Nadia Toffa: Federica Panicucci si commuove, ma è polemica sui social

Federica Panicucci, e con lei sicuramente tantissimi altri, non riesce ancora a farsi una ragione della scomparsa di Nadia Toffa. Ecco perché. 

E’ bastato pronunciare il nome di Nadia Toffa perché Federica Panicucci cedesse alla commozione e scoppiasse in lacrime. Nel corso della prima puntata di Mattino Cinque la conduttrice ha voluto rivolgere un omaggio all’ex Iena scomparsa lo scorso 13 agosto a soli 40 anni dopo una lunga malattia, ricordando il suo sorriso e la sua lunga battaglia contro il cancro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo di Nadia Toffa e le accuse di ipocrisia

Federica Panicucci è tornata a Mattino Cinque per l’undicesimo anno consecutivo. Al suo fianco il giornalista Francesco Vecchi che l’affianca da 4 stagioni. “Scusate ma ancora oggi si fatica a credere che sia successo davvero – ha detto stamani Federica Panicucci inaugurando la nuova stagione televisiva -. Vogliamo ricordarla così con la grinta e la forza che non le sono mai mancate. Ciao Nadia”.

Parole che, però, non spengono le polemiche di Ferragosto: la Panicucci è infatti tra i personaggi dello spettacolo criticati per non essere andati ai funerali di Nadia Toffa a Brescia. In quel periodo, come molti altri vip, la conduttrice si trovava in vacanza ed era impossibilitata a raggiungere il luogo delle esequie. Ciò nonostante, diversi followers su Instagram (e non solo) non le hanno perdonato quella che considerano un’ipocrisia: pubblicare foto insieme alla “guerriera” per poi continuare a godersi le vacanze nel giorno del funerale. La Panicucci non replica, ma ci pensano i suoi sostenitori a difenderla da accuse considerate fuori luogo.

EDS

 

Impostazioni privacy