Pago e Miriana Trevisan: “Ecco perché il nostro matrimonio è finito”

Pago e Miriana Trevisan: “Ecco perché il nostro matrimonio è finito”. Era una delle più belle storie d’amore del mondo dello spettacolo ma è finita male. 

A suo tempo erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano: entrambi bellissimi, affiatati, talentuosi e solari. Si sono sposati non una, ma addirittura due volte, e avevano messo al mondo un figlio amatissimo, il piccolo Nicola. Poi, si sa, la vita non va sempre come nelle favole: l’amore è finito, il rapporto si è logorato e anche Miriana Trevisan e Pacifico Settembre (in arte Pago) si sono separati. La nota showgirl e attrice si è legata sentimentalmente a un altro uomo, lo scrittore Giulio Cavalli, mentre il cantante ha trovato una nuova dolce metà nell’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. (Oggi insieme partecipano a Temptation Island Vip)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La distanza incolmabile tra Miriana e Pago

Molti si sono chiesti in che rapporti fossero oggi i due ex coniugi, e Miriana, intervistata da Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me su Rai Uno, ha soddisfatto questa e altre curiosità. “Cosa provo nei suoi confronti? Sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un bravo papà ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai, dando subito prova di grande fair play -. Provo stima e affetto, non c’è rancore tra di noi”. Se tra loro due è finita, è “solo” perché erano venute alla luce alcune differenze inconciliabili, modi di fare e ragionare talmente distanti da allontanarli nonostante la presenza del piccolo Nicola.

“Siamo molto differenti: io il giorno, lui la notte”, ha spiegato Miriana. Con lui mancava quella compliance e quell’affinità profonda che ha invece trovato in Giulio Cavalli, col quale ha potuto costruire un rapporto di perfetta condivisione e meno suscettibile di tensioni e incomprensioni. “Abbiamo tante cose in comune. Con Pago non c’era tutto questo”, ha ammesso serenamente la 46enne. Anche Pago, comunque, non serba rancore. Anzi, all’ex moglie Miriana ha persino dedicato la canzone Parlo di te, il suo brano più conosciuto. E chissà che la vera favola non sia proprio questa…

EDS

 

 

Impostazioni privacy