Michele Loprieno, chi è: età, vita, foto e carriera del tentatore

Michele Loprieno

Michele Loprieno è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Quest’anno Michele prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatore. Scopriamo chi è.

Michele Loprieno, classe 1966, nasce a Bari. Dell’infanzia e adolescenza di Michele non conosciamo molto, sappiamo che fin da giovane sognava di diventare un grande attore, sogno che ha poi realizzato. Loprieno lavora infatti come attore ed ha partecipato a prodotti come E.R. Medici al capolinea, interpretando il personaggio di Giorgio Clone, sosia di George Clooney. Nel 2005 recita in Black Ice – Pirati nella rete, regia di Giuseppe Falagario, e nello spettacolo teatrale Sexy Slalom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una donna che coniuga in sé classe e bellezza #claudiagerini @geriniclaudia #set #film #micheleloprieno

Un post condiviso da michele loprieno (@m.loprieno) in data:

Michele Loprieno, Uomini e Donne e vita privata

Michele decide nel 2019 di prendere parte al trono Over di Uomini e Donne. Prima rapito dal fascino di Gemma Galgani, Loprieno decide di dedicarsi al corteggiamento di Luisa Anna Monti. Anche se i due paiono essere interessati l’uno all’altra, i due decidono di porre fine velocemente alla loro esperienza. Successivamente Claudia Montichiara diventa la dama corteggiata da Michele, ma nel corso del programma Claudia decide di abbandonare la trasmissione, lasciando Michele senza pretendenti. Nello stesso anno Michele decide di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da michele loprieno (@m.loprieno) in data:

La vita privata

Michele Loprieno è attualmente single. Se prima era sempre stato distante dai social, nell’ultimo periodo ha deciso di creare il suo account sia su Instagram che su Facebook. Michele è ritenuto da molti il sosia di George Clooney, caratteristica più volte definita durante Uomini e Donne e il suo lavoro in televisione.

Impostazioni privacy