Massimo Boldi, gravissimo incidente stradale: “Vivo per miracolo”

Massimo Boldi, gravissimo incidente stradale: “Vivo per miracolo”. Salvato in extremis dal guardrail, ecco come è andata per il noto attore. 

Massimo Boldi incidente
(screenshot video)

Dopo l’operazione al cuore di qualche tempo fa, l’attore Massimo Boldi si trova a dover fare i conti con un’altra vicenda personale poco gradevole. Va subito precisato che tutto è finito solo con un grande spavento e nessuno si è fatto male, anzi ‘Cipollino’ si sta godendo in questi giorni qualche giorno di relax nel Salento, dove è stato anche immortalato mentre suona la batteria in una jam session.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente in cui è rimasto coinvolto Massimo Boldi

L’episodio che ha coinvolto Massimo Boldi risale – a quanto si apprende – a qualche giorno fa, al 4 agosto. Per cause ancora non del tutto accertate, mentre si trovava al volante di un’automobile nei pressi di Grosseto e in viaggio verso Roma, il mezzo ha improvvisamente sbandato e quindi è andato a schiantarsi contro il guardrail. Nessuna conseguenza seria per l’attore noto per le sue interpretazioni comiche.

Ciò nonostante, l’attore si è spaventato molto come poi ha spiegato al quotidiano ‘Il Tirreno’ in un’intervista: “Sono vivo per miracolo, me la sono vista davvero brutta. Sono vivo grazie al guardrail se non fosse stato lì a fermare la corsa dell’auto sulla quale viaggiavo, sarei morto”.

Leggi anche –> Massimo Boldi, chi è la nuova fidanzata: Enrica ha 32 anni, lui 73 – VIDEO

Impostazioni privacy