Massimo Boldi: “Mia moglie Marisa ha lottato per 10 anni…”

Massimo Boldi: a “Vieni da me”, il ricordo della moglie Marisa, portata via da una malattia, la coppia è stata insieme per ben 31 anni.

(screenshot video)

Lunga intervista a Massimo Boldi che a ‘Vieni da me’ ha ricordato la moglie Marisa: “Siamo stati 31 anni insieme, per dieci ha lottato. Poi si sa come sono queste malattie…”. L’attore ha spiegato che per un lungo periodo la vedeva davanti agli occhi, soprattutto di notte: “Ormai è passato diverso tempo, la notte si accendeva una luce…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo della moglie Marisa e i racconti di Massimo Boldi

“Bisogna dire una cosa, io come papà credo di essere un bravo papà, ma sono stato assente quanto erano piccole le mie figlie. Quando tornavo a casa era un po’ una festa”, ha spiegato poi Massimo Boldi dopo aver visto un video della moglie. Di recente, l’attore ha intrapreso una relazione con Enrica Anna Tarolla, un’imprenditrice di 32 anni più giovane, ma il ricordo della moglie resta davvero molto vivo.

Arriva quindi il racconto della separazione con Christian De Sica, protagonista con lui di tantissimi ‘cinepanettoni’, ovvero film commedia che hanno conquistato per anni i botteghini dei cinema italiani. In estate, Massimo Boldi ha avuto a che fare con una disavventura: è stato coinvolto in un grave incidente stradale. Tutto si è concluso fortunatamente con un grande spavento e ‘Cipollino’ si è goduto qualche giorno di relax in Salento. Dopo l’operazione al cuore di qualche tempo fa, l’attore sembra comunque davvero in forma.

Impostazioni privacy