Marta Krevsun, chi è: vita, foto e carriera della bellezza ucraina

Marta Krevsun è una modella ucraina che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatrice. Scopriamo la sua storia.

Marta Krevsun nasce in Ucraina nel 1989. Trasferitasi a Napoli all’eta di 16 anni, comincia a frequentare la scuola superiore nel capoluogo partenopeo, per poi affacciarsi alla facoltà di Ingegneria Biomedica all’università. Nello stesso periodo Marta scopre una profonda affinità con il mondo della moda, che sarà alimentato anche nel corso dei duri anni dell’università. Completati gli studi, la Krevsun comincia ad approcciarsi ai diversi concorsi di bellezza, partecipando come modella, e riesce a poco a poco ad entrare nel mondo dello show business.

Marta Krevsun, Temptation Island Vip e la vita privata

Nel 2015 Marta ha la possibilità di diventare un nome noto sul piccolo schermo e decide di diventare una tentatrice di Temptation Island. Fece molto parlare di sé per l’estremo interessamento che dimostrò per uno dei fidanzati dell’isola, Mauro Donà, ma l’amore non scoppiò mai fra i due. Dopo essere scomparsa per quattro lunghi anni dagli schermi degli italiani, Marta ha deciso di tornare a Temptation Island Vip, sempre come tentatrice. In questo periodo Marta riscopre una passione per la scrittura – è giornalista del giornale Magazine Informare – e porta avanti la passione per il mondo della moda.

 

La vita privata

Della vita privata di Marta non conosciamo molto: sappiamo che è momentaneamente single e che è una grande appassionata di tennis.

Impostazioni privacy