Chi è Marina Vetrova, tentatrice russa di Temptation Island Vip

Marina Vetrova, tentatrice russa di Temptation Island Vip: chi è la giovane ballerina nata nel 1992 e nota anche come la Duchessa Siberiana.

Marina Vetrova
Marina Vetrova (Instagram)

Nata il 23 dicembre 1992 a Železnovodsk, in Russia, sotto il segno del Sagittario, nota come la Duchessa Siberiana, Marina Vetrova è una ballerina russa trapiantata nel nostro Paese. Fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Molto attiva sui social network, ha un profilo Instagram che è davvero molto seguito, con oltre 60mila follower. Ma scopriamo davvero tutto su di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Marina Vetrova, la Duchessa Siberiana

La giovane ballerina si definisce una “donna non addomesticabile”, ribelle e molto indipendente. Il suo rapporto d’amore con il nostro Paese inizia quando è giovanissima. Aveva solo 15 anni infatti quando è venuta in Italia per un viaggio di piacere con la mamma. Non ha voluto più abbandonare lo Stivale. Amante di diversi sport, pratica Snowboard, Rollerblade e Wakeboard. Ma non solo: la sua principale passione è infatti la danza, come dimostra il fatto di aver fatto parte del format Vidaloca.

Si è messa in mostra, in particolare, ballando Hip Hop, R&B e Raggaeton. Anche lei – inutile dirlo – si presenta a Temptation Island Vip da single e intende farsi notare e riuscire a entrare nel cuore di qualche concorrente fidanzato. In passato ha avuto una grande occasione: dopo una frequentazione di due mesi ha ricevuto una proposta di matrimonio, con tanto di fuga in America. Ha rifiutato quella proposta. Su Instagram, predilige la condivisione di immagini del suo privato: possiamo così scoprire dove ha viaggiato e con chi è stata. Su Facebook, invece, condivide soprattutto post riguardanti trasmissioni televisive. Agli uomini che desiderano frequentarla, lancia un messaggio: “Siate voi stessi e corteggiate la donna con quello che avete, non serve cercare di essere un personaggio uscito dalle fiabe”.

Impostazioni privacy