Katia Fanelli, confessione su Vittorio: “Mi manca” – VIDEO

Temptation Island li ha separati dopo alcune liti in diretta, ma Katia Fanelli non ha astio nei confronti del suo ex, anzi ha confessato che le manca.


Katia Fanelli è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. La bella bionda si è avvicinata molto ad un tentatore ed ha spinto l’ex fidanzato a reagire e avvicinarsi a Vanessa Cinelli. Al termine del docu-reality i due hanno capito che la loro relazione era finita e Katia ha preso la decisione di lasciare Vittorio.

Lui ha di certo sofferto per la fine della relazione con Katia, ma l’amicizia speciale creatasi con Vanessa è continuata anche fuori dall’isola. I due adesso hanno ammesso di sentirsi spesso e alcuni paparazzi li hanno immortalati in mare assieme. Di recente la Fanelli è stata molto chiara sui sentimenti che prova per l’ex quando un follower le ha chiesto se sente la mancanza di Vittorio: “Sì. So che sta bene e questo è l’importante. E’ la persona più importante per me e rimarrà nel mio cuore per sempre”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy