John Wesley, morto il noto attore: recitò con Will Smith e tante altre star – FOTO

john wesley morto
Addio a John Wesley, rinomato attore presente anche ne ‘Il Principe di Bel Air’ – FOTO: screenshot

Si è spento John Wesley, attore molto amato per la bravura e per il suo immenso garbo. Fu nel cast de ‘Il Principe di Bel Air’ e di tante altre opere.

È morto John Wesley, attore che nel corso della sua lunga carriera aveva preso parte a più di 100 opere tra il cinema e la televisione. L’uomo, 72 anni, ha avuto modo di recitare nel corso del tempo con tantissime star divenute celebri, tra cui Will Smith. I due infatti hanno fatto parte del cast de ‘Il Principe di Bel Air’. Si tratta della famosissima sit-com andata in onda dal 1990 al 1996 e grazie alla quale lo stesso Will Smith si è fatto un nome. John Wesley interpretava il ruolo saltuario del dottor Hoover nel telefilm. La sua scomparsa è avvenuta domenica. L’attore era malato di leucemia. La sua famiglia ne ha confermato la morte ed il manager lo ha voluto ricordare con queste parole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

John Wesley, morto l’attore che ha recitato con tante star

“John è stato un dono per il mondo, poiché la sua gentilezza e la sua grazia resteranno immortalate nelle sue opere per il teatro, la televisione ed il cinema. Ed io ho il cuore a pezzi per avere perso un caro amico”. Altre stelle con le quali John Wesley ha avuto modo di lavorare sono Denzel Washington, Morgan Freeman e Barbara Streisand. Le sue presenze più di rilievo sono l’adattamento per la tv di ‘Dirty Dancing’ e gli apprezzatissimi telefilm ‘Fraiser’ e ‘I Jefferson’, due sit-com note per l’ironia intelligente e sopraffina. Avariate altre poi sono le opere teatrali per le quali ha prestato il volto. Wesley lascia la moglie Jenny, due figlie ed anche un figlio adottivo.

Impostazioni privacy