Gianmaria Gerolin: chi è il tentatore di Temptation Island Vip

Scopriamo tutto su Gianmaria Gerolin, figlio di ex calciatore: chi è il tentatore di Temptation Island Vip, reality alla sua seconda edizione.

gianmaria gerolin
(Instagram)

C’è anche Gianmaria Gerolin, tra i tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. 30 anni, biondo con gli occhi azzurri, suo padre è un personaggio molto conosciuto. Infatti, è Manuel Gerolin, ex centrocampista della Roma, con cui ha militato per diversi anni. Ma anche il figlio Gianmaria comunque si è fatto notare. Scopriamo insieme perché.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Gianmaria Gerolin

Il figlio dell’ex calciatore della Roma ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 30mila follower, dove condivide molte immagini che riguardano il suo privato. Imprenditore di design e moda, è inoltre titolare di un marchio di lusso fondato sei anni fa a Venezia. Dalle informazioni in possesso, sappiamo che ha presentato nel dicembre del 2014 a Miami la sua prima collezione di gioielli. Ciò è avvenuto in occasione dell’Art Basel, un evento privato con la collaborazione dell’artista contemporaneo Enrico Benetta.

Gianmaria Gerolin per ora non è apparso nelle prime anticipazioni rilasciate da Canale 5, né si è parlato di lui sui social network. Non sappiamo dunque che ruolo avrà effettivamente nel corso del reality show della rete ammiraglia Mediaset. Quel che è certo è che anche lui – come gli altri tentatori – si presenta come single e proverà a sedurre una donna che ha una relazione.

Impostazioni privacy